Sanremo, la festa di Radio Italia apre le danze del Festival

"Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo" al Grand Hotel Londra

FEB 6, 2023 -

Sanremo, 6 feb. (askanews) – Radio Italia è a Sanremo in occasione della 73ma edizione del Festival, in diretta contemporanea radio e video dagli studi “Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo”, allestiti presso il Grand Hotel Londra di Sanremo.

Ad inaugurare la settimana sanremese, ieri sera – domenica 5 febbraio, grande successo per il party di Radio Italia presso il Victory Morgana Bay: una grande festa alla quale hanno partecipato gli artisti in gara alla kermesse, ospiti speciali, giornalisti, creator e tanti amici, con il tradizionale taglio della torta realizzata per l’occasione da Ernst Knam e il dj-set di Saturnino a scaldare la pista (CLIP).

Dal 7 all’11 febbraio, dalle 14:00 alle 18:40, in diretta contemporanea radio e video, le interviste a tutti i partecipanti del Festival, ospiti e super ospiti, a cura dei conduttori Mauro Marino e Manola Moslehi, Marco Falivelli e Ilaria Cappelluti, Daniela Cappelletti e Emiliano Picardi. Dalle 12:00 alle 13:00 on air Mario Volanti con notizie e curiosità.

Sempre dal 7 all’11 febbraio alle 14:20 in diretta su Real Time (canale 31) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it, appuntamento con “ENZO A SANREMO CON RADIO ITALIA” con Enzo Miccio e la conduttrice Paoletta. Insieme racconteranno gli outfit, i beauty look, le canzoni, gli aneddoti e le performance degli artisti presenti nella città dei fiori.

Tutte le attività dal “Fuori Sanremo Intesa Sanpaolo” vivono anche sul sito radioitalia.it, dove sarà disponibile una sezione dedicata, e sui profili Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok dell’emittente con l’hashtag ufficiale #FuoriSanremoIntesaSanpaolo.