Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
VIDEONEWS
colonna Sinistra

Pitti Bimbo, il poker d’assi di 2Brothers

Fracomina, Bikkembergs, Freddy e Top Gun

Firenze, 19 gen. (askanews) – A Pitti Bimbo non passa certo inosservato il poker d’assi calato da 2Brothers, la società fondata da Serena Fiume e Vincenzo Totaro, giovani imprenditori con esperienze decennali nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e calzature e nel successivo controllo commerciale.

“Abbiamo vari brand in licenza, sia in Italia che nel mondo. Fracomina è un brand fashion dove prevale la parte più elegante della bambina che vuole sentirsi donna”, spiega il cofondatore Vincenzo Totaro. “Con Bikkembergs -aggiunge- troviamo uno sport fashion più evoluto, con una pluralità di offerta che va dal maglioncino alla giacca. In questo momento c’è molta attenzione del mercato per lo sport fashion”.

“Poi abbiamo il marchio Freddy, di vocazione sportiva. Rappresenta l’unico marchio italiano 100% nel mondo sportivo e abbiamo voluto associare alla parte sportiva più basica un concetto un po’ più evoluto. Poi abbiamo il marchio Top Gun, l’icona americana per eccellenza, grazie anche al film con Tom Cruise stiamo seguendo il filone dello spirito americano. E poi abbiamo Gaudi è un marchio storico del mercato italiano, con novità importanti nei tessuti e nelle fantasie”

“Oggi i nostri mercati di riferimento, oltre a quello quello italiano, sono i mercati mondiali come Russia, Paesi arabi, Giappone e Cina”.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su