Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Santanché: presidente Bonomi poco generoso sulla nostra manovra

VIDEO
colonna Sinistra

Santanché: presidente Bonomi poco generoso sulla nostra manovra

La ministra del Turismo a Bergamo per assemblea nazionale Anci

Roma, 23 nov. (askanews) – “Mi dispiace moltissimo che il presidente di Confindustria (Bonomi) abbia detto questo, perché avrebbe dovuto valutare due elementi: il primo elemento è il tempo che abbiamo avuto a disposizione, sono 30 giorni che il governo di Giorgia Meloni si è insediato e l’altra questione sono le risorse”: così la ministra del Turismo, Daniela Santanché (Fdi), a margine dell’Assemblea nazionale dell’Anci a Bergamo, replica alle critiche del presidente di Confindustria Carlo Bonomi in merito alla manovra.

“Abbiamo dato tanti segnali, il carrello della spesa per i più fragili, visto che abbiamo l’inflazione al 12%. Io credo che abbiamo messo quei semi per i quali servono 5 anni per portarli a termine, come sul cuneo fiscale”, ha aggiunto.

“Abbiamo dato con coraggio una visione della nazione: dove vogliamo andare, sulle imprese, sul lavoro, sulle famiglie, sui più fragili. Quindi credo che il presidente Bonomi sia stato poco generoso da questo punto di vista”, ha concluso Santanché.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su