La Mostra del Cinema di Venezia nel segno della bellezza

Qualità, sostenibilità e attenzione all'ambiente con Kérastase

SET 9, 2022 -

Venezia, 9 set. (askanews) – Le ultime tendenze in fatto di capelli e la bellezza al centro della Mostra del Cinema di Venezia. Con una squadra di oltre 50 hair stylist, nel corso della 79ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Kérastase realizza oltre mille servizi professionali personalizzati di hair styling creati su misura con le migliori tecnologie dell’hair care ed è da oltre cinque anni impegnata a supportare uno dei più importanti festival del cinema al mondo.

Silvia Guerinoni, General Manager di Kérastase spiega cosa significhi essere alla Mostra del Cinema di Venezia.

“Il Festival di Venezia è sinonimo di arte, stile, eleganza e lusso ed è per questo motivo che un brand esclusivo come Kérastase è qui nella sua massima espressione. Da anni ci occupiamo degli hair look più iconici degli ospiti che sfilano sul red carpet e partecipano alla rassegna cinematografica. Tutto questo è possibile solo grazie a una squadra di top stylist Kérastase e a prodotti di eccellenza”.

La qualità dei prodotti e l’attenzione all’ambiente sono punti di eccellenza di Kérastase. Per questo in cantiere ci sono molte iniziative.

“Ci sono tante novità – ha spiegato ancora Guerinoni – iniziando dal rilancio di Fusio-Dose, un trattamento professionale unico e super personalizzante per le consumatrici nei saloni, la sostenibilità col lancio della nostra linea Refill per il risparmio della plastica dei nostri shampoo e ultimo, non per importanza, il sostegno sociale tramite la collaborazione con la Fondazione Onlus Pangea”.

Gli hair stylist di Kérastase hanno il polso sulle tendenze dei nuovi hair look che si sono visti sul red carpet del Festival di Venezia sui tagli e le colorazioni per il prossimo autunno 2022.

Le anticipazioni sono quelle di Massimiliano Rossi, hair stylist Kérastase. “Questa edizione del festival di Venezia è stata caratterizzata da wet look che sono stati scelti da tantissime celebrity. Inoltre le pony tail, degli chignon che sono sempre molto gettonati. Per la prossima stagione il trend è iper personalizzazione, quindi sia nei tagli che nei colori la scelta sarà sempre molto personale, la padrona la farà sempre il biondo”.

Da più di 50 anni Kérastase è al servizio delle donne con servizi di eccellenza e prodotti leggendari, che uniscono alle migliori tecnologie la quintessenza del lusso nell’haircare nella la massima personalizzazione del trattamento. 50 anni di pionierismo tecnologico ed innovazioni, contraddistinti dal tocco inimitabile ed iconico Kérastase, per la sublime trasformazione del capello. I Rituèl Kérastase sono protocolli professionali personalizzati, creati su misura per ogni esigenza capillare, applicati con gestualità delicate che rilassano il corpo e la mente, vere esperienze di lusso sensoriale.