Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “Tropicana”, video dei Boomdabash: ‘Puntiamo a Sanremo 2023’

VIDEO
colonna Sinistra

“Tropicana”, video dei Boomdabash: ‘Puntiamo a Sanremo 2023’

Il nuovo brano con Annalisa

Roma, 7 lug. (askanews) – Esce il videoclip ufficiale di “Tropicana”, il nuovo singolo dei Boomdabash featuring Annalisa. Il brano uscito su etichetta B1/Soulmatical Music – Capitol Records Italy (Universal Music Italy) è già disponibile in tutti i principali digital store e ascoltabile al seguente link https://Capitol.lnk.to/tropicana

“Tropicana” segna il ritorno dei Boomdabash, band record d’ascolti delle estati italiane che nei soli ultimi cinque anni ha collezionato oltre 25 dischi di platino con successi clamorosi di hit come “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “karaoke”, “Don t worry”, “Mohicani”; il solo repertorio dei loro brani più celebri supera 1,6 miliardi di stream totali e su YoTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali. La Band è tornata per l estate in musica 2022 incontrando Annalisa, per un duetto avvincente e dal ritmo estremamente contagioso.

Il brano è una summer hit in stile reggae – pop, un pezzo di grande impatto che mescola sapientemente sonorità dance, reggae, pop, soul, drum & bass e hip hop, un brano destinato a farci alzare il volume per tutta l estate, rispecchiando l inconfondibile grinta che da sempre caratterizza il gruppo, una delle band italiane più acclamate e apprezzate della scena contemporanea italiana.

Il videoclip del brano girato interamente in Salento, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da BorotalcoTv, è un concentrato di energia e vitalità che ben rispecchia il mood del brano, un duetto in grado di prenderti ad ogni ascolto, catapultandoci direttamente nella dimensione contagiosa di Boomdabash ed Annalisa.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su