Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Checco Zalone torna in tour e lancia “Sulla Barca dell’Oligarca”

VIDEO
colonna Sinistra

Checco Zalone torna in tour e lancia “Sulla Barca dell’Oligarca”

Nei teatri e palazzetti d'Italia con lo spettacolo Amore + Iva

Roma, 27 mag. (askanews) – Checco Zalone torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese sarà nuovamente sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno. Per l’occasione ha presentato la nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”, scritta da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino.

Il tour debutterà a Firenze l’8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio all’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Poi attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su