Renzo Rubino svela il cast della quarta edizione di Porto Rubino

Tante star al festival tra i mari della Puglia

MAG 18, 2022 -

Taranto, 18 mag. (askanews) – Una nuova chiamata all’imbarco firmata Porto Rubino: è da Tricase Porto, magica e incantevole venue leccese, che partirà il 10 luglio 2022 la quarta edizione dell’ormai celebre festival dei mari, suggestivo viaggio del cantautore pugliese Renzo Rubino tra le coste della Puglia. Tre tappe, con un cast d’eccezione e altrettanti super ospiti a sorpresa, per l’evento musicale che celebra il mare da proteggere, ispirazione per gli artisti, luogo di incontro e arricchimento unico nel suo genere.

Porto Rubino, boccata d’aria fresca all’insegna dell’inclusione, è un non luogo aperto a tutti: non è un festival di genere, non è indie, non è rock, non è pop, è Porto Rubino, un unicum senza limiti di tempo e spazio.

Come ogni anno, tanti i compagni di viaggio di Renzo e gli ospiti d’eccezione: da Tricase Porto (LE) il 10 luglio con Samuele Bersani, Vasco Brondi, Filippo Graziani e Jolly Mare, si approderà a Monopoli (BA) il 13 luglio con Daniele Silvestri, Malika Ayane, Joan Thiele, Maurizio Carucci (Ex-Otago) e Napoleone, per poi arrivare alla grande festa finale di Campomarino di Maruggio – Tonnara (TA) con Benjamin Clementine, Diodato, Drusilla Foer, Lazzaretto, Lorenzo Krugher, Emma Nolde e Gino Castaldo.

Per ogni data un super ospite a sorpresa, in arrivo dal mare ad aggiungere magia alla line-up.