In anteprima il video di Dicono de Gli animali notturni

Nell'EP cinque brani, come cinque sono i componenti della band

GIU 14, 2021 -

Milano, 15 giu. (askanews) – In anteprima il video di “Dicono” il primo singolo estratto del nuovo Ep della band gardesana Gli animali notturni disponibile da venerdì 18 giugno sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores.

Prodotto dalla band, con la collaborazione di Gabriele Simoni, Gli Animali Notturni tornano con un EP composto da cinque brani, cinque polaroid dalle sonorità ricercate e differenti.

Cinque anime come cinque sono i componenti della band.

“L’ultimo periodo è stato davvero duro per tutti – dichiara la band – ma ci ha anche dato l’occasione di confrontarci e razionalizzare ciò che volevamo essere. Nel nostro caso abbiamo veicolato nella musica le nostre sensazioni, i sentimenti, le speranze.

È per questo che per promuovere il nostro nuovo lavoro abbiamo deciso di dare voce a “Dicono” proponendone una versione LIVE senza filtri, senza maschere, direttamente dal nostro studio.

Perché è da lì che veniamo ed è da lì che vogliamo iniziare questo nuovo viaggio”.

La Band è composta da Matthew Zak (voce, chitarra),Giovanni Boscaini(basso), Simone Simbeni “Jimbo”(chitarra), Andrea Della Valle (batteria), Nicola Mansueto (chitarra).

Contestualmente all’uscita dell’EP, la band pubblicherà, con cadenza mensile e tramite i propri canali social, una versione eseguita dal vivo di ognuno dei cinque nuovi brani.