Baby K è una “Donna sulla luna” che scala le classifiche

E' una celebrazione di quello che le donne riescono a raggiungere

GIU 12, 2021 -

Milano, 11 giu. (askanews) – “Dove può arrivare una donna che punta alle stelle: sulla Luna”. Tosta e determinata, artista a tutto tondo, Baby K continua a stupire e si conferma l’icona pop, ma anche punto di riferimento per tante ragazze. Ha raggiunto il successo grazie alla sua straordinaria creatività e ora esce con l’album “Donna sulla Luna”.

“Donna sulla Luna è una celebrazione di quello che le donne riescono a raggiungere quando si prefissano un obiettivo comunque difficile con tante avversità perchè la strada per le donne non è facile”.

“Da sempre ho cercato di mettere la donna della mia comunicazione, delle mie interviste e anche della mia filosofia. Il mio approccio al lavoro è un approccio dove la donna è protagonista. Io provengo da una lunga gavetta, che significa tanto sudore e tanta fatica. Ho sempre creduto nella meritocrazia”.

Il nuovo progetto discografico contiene i suoi maggiori successi che l’hanno incoronata regina delle hit con numeri impressionanti, e nuove canzoni tutte da ballare.

“Sicuramente sono molto grata e molto lusingata dall’essere associata a delle grandi hit fino ad essere nominata regina delle hit, questo ruolo non mi va stretto finchè non ne vengo inscatolata. La mia musica da sempre è stata inclusiva, si affaccia al mondo”.

13 brani su 14 e l’intro sono scritti dalla stessa da Claudia Nahum, che ha curato anche le melodie.

“Sono consapevole del fatto che le donne nel mondo creativo e artistico spesso non sono celebrate. Da sempre ho scritto i miei brani, era molto importante quando facevo rap, mi sono evoluta, sono cresciuta in senso musicale”.

Ha ospitato dieci “colleghi” di fama nazionale ed internazionale nei featuring.

“Prima scrivo i brani e poi mi immagino chi potrebbe dare un valore aggiunto al brano”

Baby k porterà “Donna sulla Luna” in concerto da aprile 2022.

“Non vedo l’ora di scatenermi sul palco e poter guardare tutti i miei fan negli occhi”.