Roma, Raggi: grande sostegno da Beppe ma M5S ha voto online

"Dissidenti M5S? Su gestione città c'è compattezza e serietà"

FEB 23, 2021 -

Roma, 23 feb. (askanews) – “Quello di Beppe (Grillo, ndr) è un grande sostegno. Poi chiaramente le nostre regole che sono chiare, ci sono delle votazioni, io non mi sottraggo di certo”.

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi ad Askanews a margine di un’iniziativa con il rieletto presidente della Figc, Gabriele Gravina, a Corviale, dove sorgerà il nuovo campo di gioco dell’Associazione “Calcio Sociale”.

“Ho annunciato la mia volontà di ricandidarmi già a agosto dello scorso anno, credo sia un percorso molto lineare, fatto in massima trasparenza, senza mai nascondere nulla, e vado avanti con trasparenza come credo sia giusto”, ha aggiunto la sindaca.

“Che cosa dico ai dissidenti M5S? Noi stiamo tutti continuando a lavorare perché, ricordo a me per prima, abbiamo ricevuto un mandato importante nel 2016 – ha concluso – quel mandato lo dobbiamo continuare a onorare e portare a termine continuando a lavorare nell’interesse della nostra città che stiamo amministrando. Da questo punto do vista mi sembra ci siano molta solidità, compattezza e serietà”.