Selvaggia Lucarelli racconta del suo amore sbagliato nel 2011

La giornalista all'Assedio rivela pericolosa dipendenza affettiva

OTT 22, 2020 -

Roma, 22 ott. (askanews) – Un’inedita Selvaggia Lucarelli, ospite a “L’Assedio” di Daria Bignardi sul Nove, ha raccontato un periodo buio della sua vita in cui ha vissuto un amore sbagliato.

“Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente… ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato… credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici. È stato un periodo devastante”, ha rivelato la giornalista.

“A un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto della Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta”, ha ricordato Selvaggia.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)