Fiesta Silent Disco sui Navigli, tutti in cuffia con Mtv

Alla consolle Merk and Kremont, Wintana Rezene reporter in strada

OTT 23, 2015 -

Milano, (askanews) – Una notte di festa sui Navigli milanesi per la “Fiesta Silent Disco”, l’evento organizzato dalle celebre merendina Ferrero nell’ambito della Mtv Music Week che anticipa gli European Music Awards. Munite di cuffie colorate, centinaia di persone hanno potuto ballare musiche diverse, creando una comunità danzante molto particolare. Official reporter della serata, il volto di Mtv Wintana Rezene. “Un momento come questo si fa – ci ha detto -. Si crea grazie alle persone che arrivano e decidono di viversi la strada, che decidono di viversi le emozioni, la musica scendendo in piazza a godersi un giorno normalissimo della settimana senza aspettare il weekend”.

Alla consolle, su un balcone di via Corsico, il duo Merk & Kremont, che così ci hanno raccontato le loro emozioni prima di scatenare la loro energia creativa. “Siamo appena arrivati, l’atmosfera qua è stratosferica, fantastica. Devo dire la verità, siamo veramente emozionati perché non abbiamo mai suonato una silent disco, è tutto il giorno che ci chiediamo come andrà stasera, ma secondo me sarà una figata assurda”. “Sembra di essere in un’altra stanza, sono sicuro che la gente che indosserà le cuffie si connetterà”.

La connessione poi c’è stata, favorita anche dalle installazioni luminose e dai giochi di luce allestiti per quella che a tutti gli effetti è stata una “Fiesta”. “Secondo me – ha concluso Wintana – trovare un brand che decide di sostenere quella che è la creatività e l’energia dei ragazzi è qualcosa di importante che deve esserci”.