Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Barone porta la Ferrari F8 sul ponte della portaerei Garibaldi

colonna Sinistra
Martedì 24 maggio 2022 - 07:07

Barone porta la Ferrari F8 sul ponte della portaerei Garibaldi

L'evento si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica

Barone porta la Ferrari F8 sul ponte della portaerei Garibaldi
Roma, 24 mag. (askanews) – Una Ferrari sul ponte della portaerei Garibaldi nel giorno della Festa della Repubblica. Due eccellenze italiane, il Marchio del Cavallino Rampante e la Marina Militare Italiana, si uniscono per festeggiare una delle ricorrenze più importanti del nostro Paese.


Un’opportunità davvero eccezionale quella offerta dalla Marina Militare italiana che ha messo a disposizione uno dei suoi gioielli, la portaerei Garibaldi, di stanza al porto di Taranto, per un evento unico. E a portare, anzi a trasportare la Ferrari sulla incredibile pista dei top gun tricolori sarà Fabio Barone, il pilota protagonista di tanti record a bordo dei bolidi di Maranello, oltre che Presidente del Ferrari Club “Passione Rossa” che con una gru speciale farà calare dall’alto la su Ferrari F8 Tributo – quella che ha recentemente battuto il record di Google sulla distanza Roma-Capo Nord.



A salire a bordo della famosa unita militare italiana oltre i soci di “Passione Rossa” anche gli amici dell’Associazione AIPD di Taranto, i veri protagonisti della giornata, che successivamente vivranno l’esperienza di un giro sui bolidi delle rosse di Maranello. A fine giornata la carovana si sposterà in Calabria presso il centro commerciale Porto Degli Ulivi a Palmi per una tre giorni di sensibilizzazione all’utilizzo corretto dei posti auto riservati alle persone disabili.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su