Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Wwe, il 1 aprile The Undertaker entrerà nella Hall of Fame

colonna Sinistra
Venerdì 18 febbraio 2022 - 18:08

Wwe, il 1 aprile The Undertaker entrerà nella Hall of Fame

Durante cerimonia a Dallas in ambito WrestleMania Week

Wwe, il 1 aprile The Undertaker entrerà nella Hall of Fame
Roma, 18 feb. (askanews) – La Wwe (Nyse: Wwe) ha annunciato oggi che The Undertaker sarà inserito nella Wwe Hall of Fame durante la cerimonia che si terrà venerdì 1 aprile presso l’American Airlines Center di Dallas nell’ambito della WrestleMania Week. L’evento – si legge in una nota sarà trasmesso in streaming live esclusivamente sul Wwe Network.


Inoltre, per la prima volta nella storia, la Wwe – si legge in una nota – presenterà sia Friday Night SmackDown che la Wwe Hall of Fame Ceremony 2022 dal vivo la stessa notte all’American Airlines Center, offrendo a tutti i fan presenti un’opportunità senza precedenti di assistere a entrambi gli eventi a un prezzo unico. I biglietti per lo speciale 2×1 SmackDown Hall of Fame saranno in vendita da martedì 22 febbraio tramite Ticketmaster. Ulteriori membri della Wwe Hall of Fame 2022 saranno annunciati prossimamente.



The Undertaker è una delle Superstar più famose nella storia della Wwe e un’icona della cultura pop. Dopo aver fatto il suo debutto in Wwe alle Survivor Series del 1990, “The Phenom” ha continuato a detenere quasi tutti i principali titoli Wwe e ha partecipato ad alcuni dei match più memorabili della storia nei suoi illustri 30 anni di carriera. Inoltre, The Undertaker ha accumulato una serie di 21 anni consecutivi di imbattibilità a WrestleMania: un record che potrebbe non essere mai battuto. Nel 2020, The Undertaker è apparso nella docuserie del Wwe Network “Undertaker: The Last Ride”, che è stato elogiato sia dai fan che dalla critica e ha fatto il suo “Final Farewell” alle Survivor Series. The Undertaker continua a fare apparizioni fuori dal ring, di recente apparendo in Escape The Undertaker di Netflix.


WrestleMania 38, l’evento di due serate più emozionante della storia di WrestleMania, si svolgerà nelle serate di sabato 2 e domenica 3 aprile in diretta dall’AT&T Stadium di Dallas. I biglietti sono attualmente in vendita su Seatgeek.com.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su