Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Sport
  • Gp Monaco, Leclerc non parte per problemi al semiasse

colonna Sinistra
Domenica 23 maggio 2021 - 15:04

Gp Monaco, Leclerc non parte per problemi al semiasse

Verstappen sarà in pole, Sainz terzo

Gp Monaco, Leclerc non parte per problemi al semiasse
Roma, 23 mag. (askanews) – Sfortuna per la Ferrari di Charles Leclerc che non prenderà parte al GP di Monaco. Dopo aver scongiurato la penalità di 5 posizioni in griglia per la sostituzione del cambio, il pilota monegasco ha riscontrato dei problemi al semiasse nel corso del warm up lap ed è stato costretto a rientrare ai box. La SF21, dopo i controlli del caso, ha lasciato a piedi lo stesso Leclerc che ha sventolato bandiera bianca dando il forfait per la gara di casa.


Attimi concitati, il rientro e i controlli del caso da parte del team che hanno minuziosamente osservato il posteriore della SF21 numero 16 del monegasco che però, dopo alcuni istanti, si è visto costretto a spegnere il motore e salutare la pole position.



Momenti drammatici, disperazione per Leclerc che cede dunque il primo posto in griglia a Max Verstappen, con Bottas che scala in prima fila. Terzo posto in griglia per l’altra Ferrari di Sainz che ha tutto il peso del team sulle spalle per archiviare la delusione del compagno di squadra.


Adx/Pie



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su