WWE, Riddle tra Hulk Hogan e l’Arsenal: “Henry? È un fenomeno”

Per l'Hulkster è il futuro della WWE, lui punta titolo degli Usa

FEB 19, 2021 -

Roma, 19 feb. (askanews) – Ha ricevuto la “benedizione” di una leggenda come Hulk Hogan, che lo ha definito il futuro della WWE. E ora Riddle si lancia verso Elimination Chamber, pay-per-view in onda sul WWE Network nella notte italiana fra domenica 21 e lunedì 22 febbraio. Riddle affronterà Keith Lee e il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley in un match a tre e punta a conquistare il suo primo titolo nel Main Roster.

Per questo ha lanciato la sfida in esclusiva ad Askanews. “E’ il mio momento, forse avrò altre occasioni in futuro, ma voglio battere Bobby Lashley adesso. Hogan? E’ il più grande e credo che su di me ci abbia visto più lungo degli altri. E’ una persona intelligente, perché sa che io sono quello giusto”.

iddle ha fatto benissimo nelle MMA in UFC e porta un background di arti marziali sui ring della WWE. “Ti dà un vantaggio su tutto per poi fare wrestling: suplex, sottomissioni, sono tutte cose che già sapevo fare”. Il suo personaggio che si esibisce a piedi nudi ed è stabilmente sopra le righe non è una sua idea, ma… “Sono semplicemente io, porto me stesso sul ring per qualche minuto a settimana. E questo mi rende felice. Il match che sogno? Insieme a Rob Van Dam contro i Rated-RKO, Edge e Randy Orton. Amavo quel team e penso che sarebbe una figata affrontarli con Rob”.

Nella partnership fra la WWE e la Premier League, in occasione del match di campionato fra Arsenal e Manchester City, l’ingresso dei Gunners sarà accompagnato dalla Theme Song di Riddle… e lui ne è entusiasta. “Amo i Gunners da sempre, giocavo ai videogame con loro. E poi penso a Thierry Henry, una vera leggenda del calcio”. Per seguire le azioni in ring di Riddle tutte le settimane basta guardare gli episodi di Monday Night Raw on demand su Discovery+, oppure su DMax con il commento in italiano ogni lunedì alle 23.15.