Jill Cooper e la tribù del SuperJump a Roma

Da domani l'appuntamento con la regina del fitness

GEN 11, 2018 -

Roma, 11 gen. (askanews) – Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 gennaio 2018 la “tribù” del SuperJump di Jill Cooper si dà appuntamento a Roma presso l’Ergife Palace Hotel nell’ambito del Roma Dance e Fitness All Star.”SuperJump Pink Tribe” è il quarto meeting internazionale di tutti gli istruttori e gli appassionati del rivoluzionario allenamento con il trampolino elastico Coal Sport ideato dalla regina del fitness. Tre giorni dedicati al SuperJump, a stage, musica, ballo e show. 12 masterclass di SuperJump, 2 masterclass di Breathe Kombat, 400 artisti internazionali. Questi i numeri di un evento che promette di conquistare la capitale.

In calendario anche l’ultima declinazione del SuperJump, il Super G, che utilizza, in combinazione con il trampolino modificato, dei bastoncini da sci. Questi ultimi si appoggiano a terra per attivare tutta la muscolatura della parte superiore del corpo, in particolare i tricipiti e i dorsali.

In questo modo vengono coinvolte sia le gambe che le braccia. E il risultato è: più fibre muscolari attivate, migliore coordinazione motoria e più calorie bruciate. Il tutto all’insegna del sorriso! Jill Cooper è americana di nascita, romana d’adozione, Jill Cooper è la vincitrice morale, insieme ad Antonella Elia, dell’ultima edizione di Pechino Express, il programma di successo di Rai 2. A 49 anni vanta un aspetto persino migliore rispetto a 20 anni fa. Merito del suo metodo per la cura del corpo a 360° che comprende, oltre a metodi innovativi di allenamento, anche una linea di integratori e una di abbigliamento con tessuti intelligenti. Come lei stessa è solita dire: “Sono il mio miglior biglietto da visita”.

L’ideatrice del SuperJump, l’allenamento che utilizza il trampolino a marchio Coal Sport, che aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (cura la cellulite), diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%.

Int5