Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Fabio Concato a febbraio al Teatro Filarmonico di Verona

colonna Sinistra
Sabato 22 ottobre 2022 - 16:49

Fabio Concato a febbraio al Teatro Filarmonico di Verona

Tappa del suo "Musico Ambulante Tour 2022-2023"

Fabio Concato a febbraio al Teatro Filarmonico di Verona
Roma, 22 ott. (askanews) – Fabio Concato con il suo “Musico Ambulante Tour 2022- 2023”, farà tappa – il 27 febbraio 2023 – al Teatro Filarmonico di Verona, concerto organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.


Fabio Concato uno dei pochi cantanti italiani che ha una stretta familiarità con il jazz, per la sua caratteristica armonia musicale, proporrà un concerto improntato sulla musica e sulla parola, un lungo viaggio dal 1977 (anno del suo esordio discografico) ad oggi. Sarà l’occasione per ascoltare i suoi grandi successi, ma anche tanti altri brani di ricco repertorio che ha ormai 38 anni. Da quelle “Storie di Sempre” (1977) a “Domenica bestiale”, “Fiore di Maggio”, “Guido piano”, Rosalina”, “Sexi tango”, “O Bella bionda”, fino ai singoli dell’ultimo album, “Stazione nord”, “Non smetto di aspettarti”, sono alcune delle canzoni del concerto riproposte con nuovi arrangiamenti.



Con Concato i musicisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album, ovvero: Ornella D Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Stefano Casali (basso), Larry Tomassini (chitarre) e Gabriele Palazzi (batteria).




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su