Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Giovedì 11 agosto 2022 - 15:35

Musical, a Gaeta arriva “Mamma Mia”

Il 13 agosto con Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz

Musical, a Gaeta arriva “Mamma Mia”
Roma, 11 ago. (askanews) – Con la sua voglia di mare, di sole e di spensieratezza “Mamma Mia!”, l’amatissimo Musical firmato Massimo Romeo Piparo con le canzoni degli Abba arriva a Gaeta sabato 13 agosto, in scena alle 21,30 all’Arena Virgilio, ultima tappa del calendario estivo dello spettacolo pronto per un nuovo tour invernale nei più importanti teatri italiani.


Dopo aver celebrato lo scorso dicembre il ritorno a teatro e il bisogno di spettacolo dal vivo troppo a lungo negato a causa della pandemia, “Mamma Mia!” -forte dei tanti record messi a segno nella sua incredibile storia di successi e di grandi numeri- conclude a Gaeta il proprio cammino estivo segnato da innumerevoli sold out.



A infiammare il palcoscenico, l’acclamato trio di protagonisti Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz che, con la straordinaria Sabrina Marciano, un cast di artisti tra i più affermati del musical italiano e l’Orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello, faranno scatenare il pubblico al ritmo coinvolgente delle celebri hit degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, The Winner Takes it All, Super Trouper e molti altri: 24 brani che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo. Successi senza tempo che daranno la scossa al pubblico, canzoni romantiche o tutte da ballare: al termine dello spettacolo il pubblico infatti potrà scatenarsi sulle note in versione ‘disco’ della colonna sonora di MammaMia!.


L’appassionante vicenda basata sul libretto originale di Catherine Johnson è stata adattata per il pubblico del nostro Paese da Massimo Romeo Piparo che ha realizzato la prima versione interamente originale con una produzione tutta italiana, premiata con il Premio Internazionale Flaiano nel 2018.



Un grande spettacolo prodotto dalla PeepArrow Entertainment con una messa in scena spettacolare e tecnologica: grazie a un pontile sospeso, barche ormeggiate, un vero bagnasciuga, pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu con cascate di bouganvillea, si ha davvero l’impressione di godere della bellezza di una incantevole isoletta greca.


La storia al centro della commedia musicale più celebre degli anni 2000 brilla per romanticismo e passione, ma anche per il coraggio e l’amicizia: in una bellissima isoletta greca, sempre assolata e lambita da acque trasparenti, la giovane Sofia, pochi giorni prima di sposarsi, invita al proprio matrimonio i tre fidanzati storici di sua madre per scoprire chi di loro è il padre che non ha mai conosciuto.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su