Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 2 agosto 2022 - 15:37

A MagicLand torna l’appuntamento col Circo Nero

Sabato 13 agosto

A MagicLand torna l’appuntamento col Circo Nero
Roma, 2 ago. (askanews) – Sabato 13 agosto, sul palco di MagicLand torna l’appuntamento con il Circo Nero, un evento dedicato allo spettacolo circense nella sua veste più romantica, emozionante e coinvolgente, con performer d’eccezione e tante sorprese per grandi e piccini. Uno spettacolo a tema Luna Park che emoziona e fa sognare. A partire dalle 19.00, una folle parata itinerante animerà le vie del Parco con colori, musica, sorrisi, palloncini, caramelle e l’immancabile zucchero filato. I singolari personaggi del Circo Nero, buffi e goffi ma anche misteriosi e affascinanti – majorettes, trampolieri, clown, acrobati, mangiatori di fuoco, contorsioniste e giocolieri – porteranno lo spettacolo fino al Palco eventi, per dare vita a uno show capace di incantare, ricco di bellezza, di fascino e di emozione! MagicLand ti aspetta con una tariffa speciale a €14.90, con ingresso a partire dalle ore 18.00.


Per scoprire e acquistare le offerte: www.magicland.it. Utile da sapere: • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito magicland.it • Come raggiungere MagicLand: situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud.



A proposito di MagicLand Aperto al pubblico nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti Tematico del Centro-Sud Italia. Offre 39 attrazioni per coraggiosi, per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. Tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili. Dal dicembre del 2018 è di proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di investimenti quinquennale annunciato del valore di 40 milioni di euro, con l’obiettivo di rilanciare il Parco Divertimenti sviluppandone le elevate potenzialità.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su