Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Will Smith bandito dalla cerimonia degli Oscar per i prossimi 10 anni

colonna Sinistra
Venerdì 8 aprile 2022 - 22:28

Will Smith bandito dalla cerimonia degli Oscar per i prossimi 10 anni

Lo ha deciso l'Academy. L'attore: accetto e rispetto la decisione

Will Smith bandito dalla cerimonia degli Oscar per i prossimi 10 anni
Milano, 8 apr. (askanews) – Will Smith non potrà participare per i prossimi 10 anni alla cerimonia degli Oscar o a qualsiasi altro evento dell’Academy. Lo ha deciso il board dell’Academy che si è riunito per discutere dell’azione disciplinare dopo lo “schiaffo” dato a Chris Rock durante la notte degli Oscar per una battuta infelice del presentatore nei confronti della moglie dell’attore.


Smith si era scusato pubblicamente per il suo gesto e avevo dato le dimissioni dall’Academy la scorsa settimana. “Accetto e rispetto la decisione dell’Academy”, ha detto l’attore in una dichiarazione alla CNN.



“Il consiglio – si legge in una dichiarazione – ha deciso che per un periodo di 10 anni a partire dall’8 aprile 2022, al signor Smith non sarà permesso di partecipare a qualsiasi evento o programma dell’Academy, di persona o virtualmente, incluso ma non limitato agli Academy Awards. La 94esima edizione degli Oscar doveva essere una celebrazione dei molti protagonisti della nostra comunità che hanno fatto un lavoro incredibile l’anno scorso; tuttavia, quei momenti sono stati oscurati dal comportamento inaccettabile e dannoso che abbiamo visto esibire dal signor Smith sul palco”.


Rar



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su