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Giovedì 13 gennaio 2022 - 08:17

Tv, Elisa Scheffler inviata speciale di “Top – Tutto quanto fa tendenza”

Nel sabato sera di Raiuno, la showgirl italiana di origine tedesca alla scoperta di Milano

Tv, Elisa Scheffler inviata speciale di “Top – Tutto quanto fa tendenza”
Roma, 13 gen. (askanews) – Elisa Scheffler, showgirl e giornalista, è entrata in qualità di inviata sul campo nel cast di “Top – Tutto Quanto fa Tendenza”, rotocalco di moda e costume in onda su Raiuno ogni sabato in seconda serata. Icona social da migliaia di estimatori, ogni settimana – si legge in una nota -Elisa, con una verve inusuale tra le giovani conduttrici della sua generazione, ci porta alla scoperta della bellezza italiana, promuovendo il suo territorio. Lo fa da Milano (capitale italiana della Moda sempre al passo con i tempi), in uno dei programmi più trendy e di successo della rete ammiraglia Rai.


Elisa si diverte a far vivere al pubblico le sue esperienze in giro per la città meneghina: dalla mostra d’arte allo sport del momento, dai grandi eventi della moda alle tendenze dell’abbigliamento, dagli accessori più cool all’artigianato più esclusivo…e non solo.



Elisa Scheffler, forte anche di un passato da modella e del successo come giudice musicale nelle ultime tre edizioni di ‘All Together Now’ su Canale 5 in prima serata, arricchisce senz’altro un programma già ben oliato della televisione pubblica, dedicato allo stile e al Made in Italy. In tv, è stata anche per diverso tempo il volto di Milan Channel, oltre che per due anni al fianco di Antonio Albanese a Che tempo che fa come soubrette, e presenza fissa di molti altri programmi televisivi su varie reti nazionali, sia come showgirl che ospite.


Nel programma “Top – Tutto Quanto fa Tendenza” si parla di tendenze, quali sono per lei le tendenze moderne? “Oggi è trendy l’arredamento green (soffitti floreali, scale giardino, etc…), il benessere psicofisico, il colore Very Pery (il nuovo colore viola 2022 di Pantone), una moda fatta di capi più comodi e colorati da abbinare alle intramontabili sneaker bianche, lo sport del padel (che sta letteralmente spopolando), tutte le esperienze digital…e molto altro. Io seguo quello che mi piace, a volte prendendo spunto da ciò che è trendy ma non sono addicted. Amo la tinta unita e le nuance classiche ed evergreen come il bianco ed il nero”.



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