Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “All day all night” il singolo di Natale di Francesca Monte

colonna Sinistra
Giovedì 16 dicembre 2021 - 02:49

“All day all night” il singolo di Natale di Francesca Monte

Cambiamento e amore i temi scelti dalla cantautrice alt pop

“All day all night” il singolo di Natale di Francesca Monte
Salerno, 16 dic. (askanews) – S’intitola “All Day All Night” il nuovo singolo della cantautrice alt pop Francesca Monte che esce in vista del Natale, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17 Dicembre 2021; un brano in cui traspare l’anima fragile e tormentata della ex star di X-Factor Italia che non ha mai paura di mostrare i suoi sentimenti e le sue emozioni spesso contrastanti.


Il cambiamento e l’amore sono i temi principali in questo brano.



“L’amore – spiega la cantautrice salernitana – è un concetto che va dal cielo all’inferno, racchiude il bene e il male, il sublime e l’infinito. È un mistero, è fuoco che placa tutti i nostri tormenti, è un impulso di bruciante gelosia deleteria. Viviamo con la certezza che essere amati sia il segreto di una vita felice, e ci sbagliamo, perché non vogliamo neanche essere amati, vogliamo ricevere le cose che riteniamo indispensabili per la nostra felicità”.


“È il sentimento delle contrapposizioni che sa essere irrazionale ma anche logico. Solo quando cessiamo di porre condizioni al nostro amore, cominciamo davvero a comprendere cosa significhi amare e a vivere davvero, accettando il flusso del cambiamento e della trasformazione”, ha aggiunto.



Il brano è scritto da Francesca Monte e prodotto da Kevan e Daniel Baiolla, team ormai consolidato già per le precedenti release, per Rotbaum Records/Global Rockstar.


Francesca inoltre collabora con il fashion designer Pasquale De Lise che ha voluto rappresentare il concetto espresso nel testo attraverso capi convertibili, sculture voluminose, gender fluid, gonfiabili che si adattano e mutano a seconda dell’uso e delle preferenze di chi le indossa.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su