Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Abbia Maswi e Olivia Maria Riondino vincono Missione Beauty

colonna Sinistra
Sabato 11 dicembre 2021 - 15:16

Abbia Maswi e Olivia Maria Riondino vincono Missione Beauty

La I edizione del talent sulla bellezza andato in onda su Rai 2

Abbia Maswi e Olivia Maria Riondino vincono Missione Beauty
Milano, 11 dic. (askanews) – La make up artist Abbia Maswi e l’hair stylist Olivia Maria Riondino sono le vincitrici della prima edizione di “Missione Beauty”, il nuovo talent show sulla bellezza condotto da Melissa Satta insieme a tre giudici d’eccezione: Manuele Mameli (Celebrity Fashion Make-up Artist e Glam Artist personale di Chiara Ferragni), Elisa Rampi (Celebrity Hair-stylist & Make-up Artist) e Guido Taroni (fotografo di moda e di interior design).


Nel corso di 8 puntate le giovani concorrenti si sono distinte per talento, professionalità, personalità e stile battendo nella finale in onda il 10 dicembre su Rai 2 gli altri due finalisti in due manche e aggiudicandosi il premio in palio, ovvero il contratto di un anno come Ambassador di Clinique per il Make-up e di Aveda per Hairstyle.



Missione Beauty non è solo una competizione a colpi di spazzole, pennelli e rossetti. Il programma vuole valorizzare e coltivare i giovani talenti e celebrare la bellezza contemporanea e i suoi valori d’inclusività, diversità e sostenibilità come principi consolidati del nostro tempo e non semplici tendenze del mondo beauty.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su