Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Musica, Giulia Luzi il primo dicembre all’Asino che vola a Roma

colonna Sinistra
Martedì 30 novembre 2021 - 09:58

Musica, Giulia Luzi il primo dicembre all’Asino che vola a Roma

Il club romano inaugura la stagione natalizia

Musica, Giulia Luzi il primo dicembre all’Asino che vola a Roma
Roma, 30 nov. (askanews) – Giulia Luzi, dopo il successo della serata dello scorso ottobre, torna a “L’asino che vola” per una nuova data, mercoledì primo dicembre, dando così il via alla stagione natalizia dei concerti del live-club romano.


Giulia ha inaugurato la “ripartenza” della stagione dei concerti del locale, dopo lo stop di questo terribile anno e mezzo, registrando un sold out e deliziando il pubblico presente, con alcuni dei suoi singoli di più conosciuti e cover di brani altrettanto famosi in versione acustica, con grande successo. Non poteva quindi che essere lei, considerata anche la sua grande passione per l’atmosfera natalizia, a celebrare qui l’inizio dei concerti di Natale.



“Natale e Dintorni” è un viaggio unplugged intimo e suggestive, attraverso brani scritti da Giulia, successi natalizi ed evergreen italiani e internazionali, tutti rivisitati in maniera autentica e molto personale.


Fedeli compagni di viaggio, anche per questa data, musicisti molto noti nel circuito del live italiano: Fabrizio Guarino alla chitarra, Jacopo Carlini alla tastiera, Matteo Carlini al basso e Manuel Moscaritolo al cajon.



Giulia, che recentemente firma i suoi lavori solo con il nome, classe 1994 attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice radiofonica, è amatissima dal suo pubblico che la segue con affetto anche sui social. “Prescindere da te” è il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso anno – arrivato dopo il grande successo di “Mon Amour”, col quale aveva scalato le classifiche radiofoniche nell’estate 2020 – che ha segnato l’inizio del suo percorso come cantautrice; Giulia infatti da qualche tempo a questa parte si sta cimentando anche con la scrittura interpretando brani che lei stessa compone e sta lavorando proprio ad una serie di canzoni da lei scritte, in vista del suo prossimo lavoro discografico.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su