Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • A Leolandia è già natale e si festeggia con un regalo speciale

colonna Sinistra
Martedì 16 novembre 2021 - 10:53

A Leolandia è già natale e si festeggia con un regalo speciale

Continuano le sorprese per il 50esimo anniversario del parco

A Leolandia è già natale e si festeggia con un regalo speciale
Roma, 16 nov. (askanews) – A Leolandia i regali di Natale si scartano in anticipo! A partire dal 13 novembre il parco a tema numero 1 in Italia su Tripadvisor, si veste di magia con il Natale Incantato e, per festeggiare mezzo secolo di storia del divertimento, accoglie i suoi ospiti con una grande sorpresa: il Museo di PJ Masks City, una nuova attrazione in esclusiva mondiale dedicata a tutti i piccoli fan della serie TV campione di ascolti in Italia e all’estero.


Con una perfetta combinazione di effetti speciali e scenografie immersive, il Museo catapulta grandi e piccini in un’avvincente missione al fianco dei Superpigiamini, per salvare il mitico Pterodattilo dall’attacco dei cattivi. Un’avventura divertente e piena di colpi di scena che terminerà con una grande festa, incontrando Gattoboy, Geco e Gufetta per una foto ricordo e un caloroso abbraccio.



Le novità del Natale Incantato, informa una nota, continuano con gli spettacoli dal vivo per tutta la famiglia, che promettono tanto divertimento e un pizzico di commozione tra scintillanti costumi, musiche originali e canti natalizi, per vivere da protagonisti lo spirito delle feste. Imperdibile il nuovo musical “Desiderio: la melodia del Natale”, messo in scena dal cast artistico del parco: un lungo viaggio alla ricerca della melodia del Natale da Leolandia a New York, passando per la Siberia e l’Irlanda, con uno splendido e inatteso happening finale!


Tra ambientazioni suggestive, addobbi da favola e luci sfavillanti, tutta la giornata è scandita da momenti di intrattenimento a tema natalizio, da sempre punto di forza dell’offerta di Leolandia, in grado di coinvolgere tutti i target del parco, tanto i bambini quanto gli adulti: all’apertura, danno il benvenuto agli ospiti le Fate delle Nevi, eleganti Dame e i Piringuini, spiritosi e divertenti pinguini sbarcati a Leolandia alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta. Gli ospiti di tutte le età possono assistere alla tradizionale parata natalizia, gustare squisite leccornie a base di cioccolata e panna montata, consegnare a Babbo Natale in persona le letterine con i desideri e i buoni propositi per il nuovo anno e scattare con lui una magica foto ricordo! Al tramonto, la sempre incantevole cerimonia di accensione del maestoso albero di Natale regala altri attimi di magia, tra giochi di luci, musiche e colori.



Il momento più atteso è l’incontro con gli idoli dei cartoni animati: i padroni di casa Leo e Mia, rigorosamente vestiti con abiti natalizi, accompagnano i piccoli ospiti intonando i classici canti delle feste. Presenti anche Masha e Orso nella loro Foresta e i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chat Noir, con uno spettacolo acrobatico che li vede ancora una volta alle prese con il perfido Papillon. Infine, gli amatissimi Bing e Flop cantano e ballano sulle note della “Canzone dell’Arcobaleno”, mentre il Trenino Thomas accoglie i suoi beniamini a bordo dei suoi luccicanti vagoni blu per il giro del parco.


Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia, dichiara: “Il nostro è da sempre il parco più amato dai bambini: a Leolandia si vive la vera magia del Natale, che scalda i loro cuori e lascia anche i grandi a bocca aperta. Per noi questa stagione ha il sapore della rivincita dopo due anni di chiusure. Il più grande augurio che possiamo fare ai nostri ospiti è quello di un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile e il nostro regalo è la possibilità di vivere momenti davvero magici ed unici che rimarranno per sempre indelebili nei loro ricordi”.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su