Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Guè Pequeno protagonista del sesto Martini live bar a Milano

colonna Sinistra
Venerdì 2 luglio 2021 - 15:13

Guè Pequeno protagonista del sesto Martini live bar a Milano

L'icona del rap italiano star dell'aperitivo-evento musicale

Guè Pequeno protagonista del sesto Martini live bar a Milano
Milano, 2 lug. (askanews) – Il cantante-icona del rap italiano, Gué Pequeno, è stato protagonista del sesto Live bar in diretta streaming dalla “Terrazza Martini” di Milano, luogo iconico che ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama musicale nazionale e internazionale.


Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il freestyler Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e Gemitaiz con la sua band, il palcoscenico ha ospitato uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, Gué Pequeno che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali. Un modo per non spegnere le casse e continuare a sostenere la musica e lo spettacolo italiano.



Prima dell’esibizione live dal 16esimo piano, Giulia Valentina ha intervistato il rapper che si è raccontato ai propri fan svelando alcune delle sue passioni più conosciute, come l’arte e presentando la sua performance. Gué Pequeno ha partecipato anche alle dirette Instagram degli influencer e content creator Stefano Guerrera, Melissa Greta e Denise D’Angelilli (@dueditanelcuore), incontri virtuali che hanno regalato ai fan alcune curiosità sulla sua produzione musicale, la carriera, i viaggi e i progetti futuri.


“È davvero bello suonare in una cornice così bella – ha dichiarato Gué Pequeno – non è il momento storico più bello del mondo: mi è pianto il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni a essere il gioiello che era, direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore”.



“Stiamo assistendo a un’evoluzione continua del Live Bar che ci rende davvero orgogliosi, non solo per i nostri consumatori ma per aver avviato un progetto a sostegno della musica, settore tra i più colpiti durante la pandemia – ha commentato la marketing manager Sanne Wessels – l’obiettivo è celebrare il momento dell’aperitivo e rinnovare il legame del nostro brand con la musica e i suoi protagonisti”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su