Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Star russa del piano Kissin visita a sorpresa scuola di musica a Roma

colonna Sinistra
Giovedì 17 giugno 2021 - 13:45

Star russa del piano Kissin visita a sorpresa scuola di musica a Roma

Uno dei più grandi pianisti viventi alla Avos Project

Star russa del piano Kissin visita a sorpresa scuola di musica a Roma
Roma, 17 giu. (askanews) – Visita a sorpresa del pianista russo, star di fama internazionale, Evgeny Igorevich Kissin, nella scuola di musica Avos Project a Roma. Kissin, uno dei più grandi pianisti viventi al mondo, che si definisce cittadino della Russia, dell’Occidente e di Israele, ha suonato nei teatri più importanti del pianeta.


Nel corso della visita, Kissin ha salutato il collega Albrecht Mayer, primo oboe solista dei Berliner Philarmoniker, che stava tenendo una masterclass. Il maestro russo si anche complimentato con il pianista Mario Montore, presidente della scuola che ha la sua sede a piazza del Popolo e che accoglie più di 200 allievi provenienti da tutta Italia e da diversi Pesi d’Europa.



Nel corso dei mesi passati la scuola ha promosso masterclass con i pianisti Beatrice Rana, Leonardo Pierdomenico e Alessandro Deljavan, con i violinisti Roberto Gonzalez e Luca Ciarla, con i maestri di viola, Danusha Waskiewicz e Luca Ranieri e gli arpisti Flora Papadopoulos e Valerio Lisci.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su