Earth Tecnology Expò, Rai media partner con Pubblica Utilità

Manifestazione organizzata dal Dipartimento Casa Italia (Firenze, 13-16 ottobre)

MAR 15, 2021 -

Roma, 15 mar. (askanews) – Rai è media partner con Rai per il Sociale e Rai Pubblica Utilità dell’Earth Tecnology Expò – manifestazione per la transizione tecnologica e digitale del Paese, che si terrà a Firenze alla Fortezza da Basso tra il 13 e il 16 ottobre 2021 – organizzato dal Dipartimento Casa Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dedicato alle tecnologie della Terra.

Oggi, lunedì 15 marzo, avrà luogo un webinair di presentazione on line dell’iniziativa e di tutte le altre che si svolgeranno di preparazione all’Earth Tecnology Expò, realizzato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e presentato da Mario Tozzi

Rai accessibilità diffonderà l’evento di ottobre e l’appuntamento odierno, attraverso un post dedicato (con dei link di rimando alle pagine ufficiali dell’evento) sulla sua pagina Facebook.

Su Televideo nazionale, nella sezione eventi (pag. 675), sono state pubblicate delle pagine che annunciano l’appuntamento di lunedì e l’evento di ottobre.

Rai Meteo ne parlerà nella trasmissione in onda su Isoradio “La temperatura della Terra”, alle 15.30, presentando l’evento e commentandolo con le persone che presenteranno il webinar, sia oggi che nei 3 giorni successivi.