Live a Piazza del Popolo per “Ok”, il terzo album di Gazzelle

Undici inediti dell'artista e il featuring di Tha Supreme

Roma, 12 feb. (askanews) – Dal 12 febbraio è fuori “Ok” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo e terzo album di Gazzelle, disponibile nei negozi fisici in formato CD e vinile e su tutte le piattaforme streaming e digitali.

La sera dell’11 febbraio Gazzelle ha regalato ai fan grandissime emozioni, con un live acustico, trasmesso sulla sua pagina Instagram, di “GBTR” – brano suonato in anteprima e contenuto nel disco – in una Piazza del Popolo a Roma bellissima quanto deserta.

Questa la tracklist dell’album (11 brani), che vede anche la collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme: Blu, Destri Gbtr, Però, Lacri-Ma, Ok, 7, Belva, Coltellata feat. Tha Supreme, Scusa, Un po’ come noi.

“OK” è stato anticipato dal singolo di enorme successo “Destri”, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), e dai singoli “Scusa”, “Lacri-Ma” e “Belva”, anch’essi accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo.