Musica, “Controregola” è il nuovo brano di Rosmy

Anticipa il nuovo progetto musicale della cantautrice

GEN 26, 2021 -

Roma, 26 gen. (askanews) – Da venerdì 29 gennaio sarà disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in rotazione radiofonica “Controregola”, (Universal Music), il nuovo brano di Rosmy che anticipa il suo nuovo progetto discografico. La cantautrice, rimanendo fedele alla propria identità artistica, continua la sua evoluzione musicale con un nuovo sound. Il brano scritto dalla stessa Rosmy è prodotto da Cristian Milani.

Rosmy, al secolo Rosamaria Tempone, attraverso “Controregola” porta l’attenzione sulla tematica della libertà, valore universale imprescindibile, componente fondamentale di ognuna delle nostre vite.

“In questo momento delicatissimo e di continue restrizioni, ‘Controregola’ vuole essere un inno alla libertà – dichiara Rosmy – un invito a non dimenticare la bellezza della spontaneità agendo sempre nel rispetto altrui. Il brano, infatti, cita e ripensa Kant secondo cui la libertà non è il non avere regole, ma è la determinazione di agire nel rispetto e nel buon senso comune”.