Al cinema arriva “Creators – The Past”, film italiano made in Biella

Cast: Gerard Depardieu e Bruce Payne, doppiatori Giannini e Ward

OTT 12, 2020 -

Roma, 12 ott. (askanews) – E’ sbarcato al cinema “Creators – The Past”, il colossal italiano made in Biella. Nel cast Gerard Depardieu e Bruce Payne, tra i doppiatori Giancarlo Giannini e Luca Ward. Un film sci-fantasy made in Italy con location e riprese nel Biellese, Canavese e Valle d’Aosta, film che sarebbe dovuto approdare sul grande schermo il 19 marzo scorso, slittato a causa del coronavirus.

La trama, avvincente, narra uno scenario surreale e catastrofico con tanto di alieni polimorfi, fenici infuocate, armature organiche con il sole oscurato da nubi di zanzare, in un ipotetico e imponente allineamento galattico in via di realizzazione, i cui effetti si stanno realizzando e i suoi effetti influenzano ogni forma di vita nel cosmo. In questo nuovo ordine costituendo, otto divinità governano e dirigono l’intero Universo: sono i Creators.

Opera prima del regista Piergiuseppe Zaia, la pellicola vede tra i protagonisti William Shatner (il capitano Kirk di Star Trek), Gerard Depardieu e Bruce Payne, mentre tra i doppiatori spiccano i nomi di Giancarlo Giannini e Luca Ward.