Zayn Malik e Gigi Hadid hanno avuto una bambina

Figlia della top model e del cantante dei One Direction

SET 24, 2020 -

Roma, 24 set. (askanews) – Lieto evento per Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex cantante degli One Direction e la modella americana hanno infatti dato alla luce una bambina, la loro prima figlia.

La modella ha dato alla luce una bambina, dopo una gravidanza vissuta nel più stretto riserbo e confessata solo pochi mesi fa quando ospite di Jimmy Fallon, aveva confermato i gossip che circolavano da tempo. “Congratulazioni per l’attesa!”, aveva detto il conduttore durante il Tonight Show.

“Grazie mille – aveva replicato lei -. Avremmo voluto decidere noi come annunciarlo, ma siamo molto eccitati, felici e grati per gli auguri”. Oggi l’annuncio: “La nostra bimba è qui, in salute e meravigliosa” ha scritto l’artista britannico via social, dove ha condiviso una foto in bianco e nero della manina della sua primogenita che gli stringe un dito. “Tentare di mettere in parole come mi sento adesso sarebbe un compito impossibile – ha continuato il 27enne -. L’amore che provo per questa piccola umana va oltre la mia capacità di comprensione”. E ha concluso: “Grato di conoscerla, orgoglioso di poterla dire mia e riconoscente per la vita che avremo insieme”. Poco dopo anche Gigi Hadid ha voluto pubblicare sui social uno scatto. “La nostra baby girl si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata”. Gigi Hadid, 25 anni, aveva confermato di essere in dolce attesa in aprile. Lei e Zayn Malik stanno insieme dal 2015. Come ricorda la BBC, il cantante britannico è il terzo dei componenti originari degli One Direction a diventare papà.

Adx/Int5