Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • A Placido Domingo il premio del CC Forum di Monte Carlo

colonna Sinistra
Martedì 15 settembre 2020 - 13:42

A Placido Domingo il premio del CC Forum di Monte Carlo

In programma il 24 e 25 settembre nel Principato
A Placido Domingo il premio del CC Forum di Monte Carlo

Roma, 15 set. (askanews) – Placido Domingo riceverà il prestigioso premio del CC Forum “Investment in Sustainable Development”, in programma il 24 e 25 settembre al Fairmont Monte Carlo Hotel sotto l’egida dell’Alto Patronato del Principe Alberto II Grimaldi di Monaco. La precedente edizione, tenutasi lo scorso ottobre a Londra, aveva ricevuto gli auguri della regina Elisabetta II.

Il CC Forum è un incontro di investitori, uomini politici, mecenati, manager del sistema sanitario, membri di famiglie reali e celebrities per confrontarsi in modo costruttivo sull’emergenza globale in relazione alle drammatiche conseguenze economiche determinate dai cambiamenti climatici con attenzione particolare a temi quali la salute pubblica, le energie rinnovabili, le strategie di governo, le tecnologie emergenti, le attività filantropiche.

Nell’ambito del gala conclusivo ogni anno vengono premiati personaggi di spicco che grazie al loro impegno sociale e ambientale hanno contribuito alla causa del CC Forum. Quest’anno il prestigioso premio verrà riconosciuto al Maestro Placido Domingo e a Stanley Johnson.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su