Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, vivrà con il padre

La modella scrive sui social

SET 8, 2020 -

Roma, 8 set. (askanews) – Nina Moric resta sola. A 18 anni, il figlio Carlos ha deciso di andare a vivere con il padre Fabrizio Corona. Sul web la modella s’è lasciata andare alla malinconia per l’assenza del ragazzo. “Figlio mio quanto vorrei essere tra le tue braccia, vederti solo per cinque minuti così potrei perdermi nel tuo sorriso, nei tuoi occhi pieni di luce e purezza d’animo. Il mio cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te.

La tua mancanza mi sta divorando ho deciso di compatirmi un po’”, ha scritto la Moric in un lungo post pubblicato su Instagram.

Nelle righe pubblicate, traspare anche la preoccupazione per l’educazione che Corona potrà dare al ragazzo. “Cerca di far capire che non sei tu che devi essere padre – ha scritto la Moric -, ma sei un figlio. Essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato. Però so per certo che ti vuole un bene immenso. Ecco figlio mio ti ringrazio per avermi resa orgogliosa di essere tua madre”. Mi manchi da morire, finché non ci rivedremo di nuovo per l’eternità”.

Infine, rispondendo a un follower, la Moric ha scritto qual è la ragione, a suo parere, del trasloco di Carlos: “Perché ha 18 anni e quindi decide lui dove vivere, probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”.

Adx/int5