Sardegna, cartellone di musica a Pula per i turisti

Pula e il sud Sardegna ballano rispettando le regole

AGO 11, 2020 -

Cagliari, 11 ago. (askanews) – Ricco cartellone di musica e spettacoli a Pula questa settimana. L’amministazione comunale ha allestito una serie di iniziative per tutti i turisti del Sud Sardegna. Si comincia stasera ore 22:15 con Itinerante Pula Hoop – La musica che gira intorno – Musica Live per le vie del Centro, in sicurezza e ad impatto Ambientale zero … con Limba. A cura dell’Associazione musicale Peter’s Day.

Mercoledì 12/08 Ore 22:00 – Piazza del Popolo per le vie del centro “Carnevale estivo” a cura della Ratantina Villaggio Pescatori Cagliari- Il simbolo più importante del carnevale cagliaritano che con maschere, tamburi, piatti e grancasse trascinano gli spettatori nei loro canti di filastrocche e motivetti! Quindi Drag-Queen show con Velena e Tina Pika e a seguire Dj-Set con Federico Ribassi e Alberto Bacchi.

Giovedì 13/08 Ore 19:30 – Casa Frau – 5^ Rassegna Degustazioni Letterarie Estate 2020″ Memorie di un’anima” Biblioteca Comunale. Ore 21:30 “Teatro Romano Nora – XI Edizione International Nora Jazz Festival” con Rita Payes Quartet. Cantante e trombonista per la prima volta in Sardegna, accompagnata dal suo trio stellare composto dal pianista Massimo Faraò, il contrabbassista Dario Rosciglione e il batterista Fabrizio Sferra. Ore 22:15 Itinerante PULA HOOP “La musica che gira intorno- Musica Live per le vie del Centro, in sicurezza e ad impatto Ambientale ZERO… con Livefiba.a cura dell’Associazione musicale Peter’s Day.

Venerdì 14/08 ore 22:30 – Piazza del Popolo “Piel Canela”, concerto live di musica cubana. Trio composto da Guillermo Espinosa, Yoris Beltran e Aismar Soriano.

Sabato 15/08 ore 19:00 – Nora Festa dell’Assunta. Ore 22:30 – Piazza del Popolo – “Loungedelica”, concerto musica live- Gruppo composto dal chitarrista Gianfranco Zedda, vocal Laura Cabras e il sassofonista Marcello Carro, dalle sonorità ricercate che crea arrangiamenti in chiave acustica bossa, swing, jazz e lounge.

Domenica 16/08 ore 22:30 “Piazza del Popolo – “Tribute Band dei Dire Straits e Mark Knopfler”, concerto di musica live a cura del gruppo Telegraph Sounds