Dal 3 al 16 aprile la maratona tv di tutte le serie Sky

Su Sky Atlantic Maratone da Gomorra a Big Little Lies

APR 3, 2020 -

Roma, 3 apr. (askanews) – Gli ascolti televisivi crescono, l’emergenza Covid-19 terrà tutti a casa fino al 13 aprile, e Sky dà l’opportunità di vedere e rivedere le serie di maggior successo attraverso un canale dedicato, Sky Atlantic maratone (sul cabale 111 di Sky) attivo dal 3 al 16 aprile. Sono 21 i titoli disponibili: da “Romanzo Criminale” a “ZeroZeroZero”, da “Il Miracolo” di Niccolò Ammaniti a “Catch-22”, il manifesto contro la follia della guerra firmato George Clooney.

Per chi non le ha ancora viste verranno ritrasmesse le due serie firmate da Paolo Sorrentino “The Young Pope” e “The New Pope” e la premiatissima Chernobyl. Non mancheranno “The Outsider ” dal re dell’horror Stephen King e “Euphoria”, l’acclamato ritratto della Generazione Z con Zendaya, fino a “Big Little Lies” e alle sue straordinarie interpreti e a “The Loudest Voice – Sesso e potere”, sull’ascesa e caduta del mogul di Fox News Roger Ailes, con un irriconoscibile Russell Crowe.

Dal 10 al 13 aprile, inoltre, sul canale ci sarà una maratona interamente dedicata a “Gomorra”: quattro giorni per quattro stagioni cult vendute in più di 190 territori nel mondo. Il 13 aprile, in prima serata, verrà infine trasmesso “L’immortale”, il film diretto e interpretato da Marco D’Amore.