Rai, Scarrone: Isoradio vola negli ascolti, tra sicurezza e Sanremo

Dal 4 all'8 febbraio, tutto pronto per "Le 5 giornate" del Festival

GEN 31, 2020 -

Roma, 31 gen. (askanews) – A Rai Isoradio tutto pronto per “Le 5 giornate di Sanremo”, ovvero: come viaggiare in sicurezza sull’onda delle canzoni della 70ma edizione.

Dal 4 all’8 febbraio le voci storiche di Isoradio commenteranno a caldo i pezzi in gara, con inediti dietro le quinte, interviste dentro e fuori l’Ariston e gli interventi dei radioascoltatori. Inoltre la playlist musicale quotidiana, verrà arricchita dai successi che hanno fatto grande la storia del festival nato nel lontano 1951.

“L’appuntamento con Sanremo, l’evento musicale più importante dell’anno, è uno dei nostri punti di forza e la costante crescita degli ascolti, indica che siamo sulla strada giusta – dice soddisfatto Danilo Scarrone, direttore di Isoradio -. In questi anni abbiamo puntato su un linguaggio radiofonico più fresco e giovane. Momenti di riflessione, eventi culturali e civili, quale, ad esempio, la lettura della Costituzione, hanno arricchito la nostra programmazione”.

“Ovviamente in primo piano resta la ‘mission’ del canale, con l’invito alla sicurezza e a una guida responsabile, rivolto in particolare agli studenti, gli automobilisti di domani. Da sempre nostri interlocutori privilegiati”, conclude Scarrone.