Lopez e Solenghi da domani al Teatro Olimpico

Uno spettacolo nato per gioco e nel ricordo di Anna Marchesini

APR 1, 2019 -

Roma, 1 apr. (askanews) – Dopo due fortunate stagioni e quasi 200 repliche in giro per l’Italia, lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi approda domani, Martedì 2 Aprile, al Teatro Olimpico di Roma dove resterà in scena fino a domenica 14. “Questo nostro spettacolo – spiegano i due artisti – è nato quasi per gioco e con la voglia di tornare insieme sul palco dopo oltre 15 anni, giocando appunto con i nostri attrezzi del mestiere. Il tutto condito da una bella colonna sonora, curata dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che raccoglie le nostre migliori esibizioni del recente Tale e Quale Show”.

Due ore di spettacolo, in cui Lopez e Solenghi portano in scena imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

“Ogni volta che il sipario si apre è come se magicamente ci si ritrovasse tra parenti, quasi ogni spettatore ha un momento della sua vita legato a noi e al Trio. Così, ogni sera, oltre al divertimento – aggiungono – condividiamo col nostro pubblico un coinvolgimento emotivo che tocca il suo apice nel ricordo di Anna, due minuti di commozione pura, anche se la sua presenza in scena la si avverte per tutte le due ore di spettacolo”.