Madonna lancia le nuove lezioni per Hard Candy Fitness

Tutto pronto per "Deeper", "Iconic" e "Don't Tell Me"

SET 25, 2017 -

Roma, 25 set. (askanews) – Madonna ‘lancia’ le nuove lezioni per Hard Candy Fitness, la sua esclusiva catena mondiale di fitness center di lusso. In contemporanea all’uscita in dvd e direttamente dal “Rebel Heart Tour”, live della sua decima tournée mondiale, le palestre della regina del pop hanno messo a punto “Deeper”, “Iconic” e “Don’t Tell Me”, tre nuove e coinvolgenti coreografie che saranno integrate ai programmi di Addicted To Sweat, l’allenamento di Madonna per mantenersi in forma. A dare il ritmo alle nuovissime lezioni che sbarcheranno in esclusiva assoluta in “Hard Candy Fitness – Roma”(www.hardcandyfitnessroma.com) saranno dunque le pirotecniche performances della Material Girl e del suo corpo di ballo negli 82 concerti tenuti in giro per il mondo, che hanno conquistato milioni di fan e reso questo tour il più grande campione di incassi di tutti i tempi per un’artista donna.

Tantissime le novità in serbo per la nuova stagione, tra le quali anche il via alla piattaforma FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand per allenarsi col proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra.

Allenarsi con le ultime coreografie del dvd di “Rebel Heart Tour”, quindi, diventerà un po’ come partecipare a un concerto: non da spettatori, ma da protagonisti. Musica esplosiva e coinvolgente pronta a trasformare flessioni, saltelli, squat e coreografie in un mix imperdibile di divertimento e sudore. Tra i nuovi workout ecco “Deeper” (prende spunto dalle esibizioni dei brani di “Candy Shop” e “Deeper and Deeper”), “Iconic” (contiene anche passi delle performances di “Like a Virgin” e “Holiday”) e “Don’t Tell Me” (fitness combinato a passi molto ballati che ricordano lo stile tipico del West), coreografie che si integreranno ai programmi di Addicted To Sweat, la rivoluzionaria metodologia lanciata da Madonna per i suoi fitness center per scolpire il corpo e mantenersi in forma.

Tutto pronto nei club capitolini anche per la partenza di FlitFit, la nuova frontiera del fitness in streaming live e on demand, una piattaforma per allenarsi col proprio trainer anche quando si è lontani dalla palestra. In base ai propri impegni, in vacanza, da casa o dal luogo di lavoro, sarà possibile seguire le lezioni o gli allenamenti con il proprio istruttore tramite smartphone o tablet, trasmessi in diretta o registrati per i soci che non possono essere fisicamente in palestra. I centri Hard Candy Fitness di Roma e Milano avranno sale interconnesse per la fruizione del servizio e le lezioni verranno proiettate anche a beneficio dei soci che si alleneranno nei club.