Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 10 gennaio 2022 - 15:30

Pitti Bimbo, Minibanda presenta la nuova collezione

Dallo stile timeless

Pitti Bimbo, Minibanda presenta la nuova collezione
Roma, 10 gen. – Minibanda è il brand di abbigliamento dedicato alla primissima infanzia perfetto per accompagnare la crescita del bambino grazie al suo stile timeless che esprime fiducia, attenzione ed emozione.


Per la stagione Autunno/Inverno 2022 Minibanda presenta e sviluppa linee pensate per i più piccoli.



Uno dei temi principali della collezione è Nursery dove anche per questa stagione il brand propone capi bio con il caratteristico logo Minibanda.


Novità di questa stagione è la ciniglia nelle nuance panna, grigio, rosa e azzurro cielo. Non mancano gli iconici capi dedicati ai piccolissimi come il body, manica lunga e corta, con dettaglio incrociato, il doudou, il bavaglio, il lenzuolo, la coperta, la cuffietta, il sacco nanna in ciniglia, il camicino della fortuna in seta e l’accappatoio.



Nella proposta nursery il brand presenta capi realizzati nel color ruggine caratterizzati da immagini della prima colazione, come latte e biscotti, proposti in vichy jacquard bio e ciniglia completati dagli accessori come il sacco nanna in nylon, il bavaglio e il cappello.


Non manca il corredino in tricot proposto per il maschio nei colori verde acqua, verde pavone e panna con lavorazione jacquard arricchito da bottoni effetto legno. Per la femminuccia invece le proposte sono il cappellino, le babbucce e la copertina in panna in tricot caratterizzate da lavorazioni a forma di cuore ad intarsio.



La maglia in effetto tricot è proposta per il maschietto con capi caratterizzati da un cagnolino ricamato in azzurro e blu chiaro mentre per la femminuccia in rosa e malva.


Le proposte nursery ciniglia e felpa per il maschio sono nelle nuance navy e panna con fantasie di coniglietti e con l’orsetto realizzati in felpa jacquard. Per lei invece rosa e fantasia a pois nei toni del grigio mélange e panna sempre in felpa jacquard con lavorazione in punto smock per la ciniglia.


Un altro tema focus della collezione Minibanda è la cerimonia. Per la stagione Autunno – inverno 2022 presenta per il maschietto il navy in tinta unita con fantasia check nei toni del navy, grigio perla e panna. La proposta si arricchisce con il tricot caratterizzato dall’orsetto ad intarsio, la giacca in filo e il cappotto montgomery in panno blu.


Per la femminuccia invece presenta due proposte: la prima in tulle floreale ricamato e la seconda in pizzo di lana e gonna in organza.  Lo scaldacuore in filo e il cappotto in panno entrambi nel color panna e il giubbotto in nylon completano la proposta.


Oltre ai due temi principali, nursery e cerimonia, la collezione Minibanda sviluppa anche altri temi.


Uno dei temi è il Garden caratterizzato dalla ciniglia nel color ottanio con inserti navy mélange e grafiche ispirate alla natura (come la zucca, la carota e un simpatico procione) per il maschio, mentre per la femmina le nuance sono il ciliegia e il rosa con stampa floreale e la grafica di una dolce bambina.


L’orsetto di Minibanda caratterizza il tema tema logo con capi realizzati in felpa jacquard nel color navy e con inserti nei toni grigio mélange e ocra per il maschio e ruggine per la femmina.


Non manca il tema Bon Ton con stampa allover di immagini di latte e biscotti. Il tutto si completa con un tocco di arancio fluo nell’orso Minibanda e nel dettaglio di un coniglietto.


Nella collezione troviamo anche capi realizzati morbidi materiali proposti nelle nuance beige e marrone chiaro con riga tinto filo per il maschio, mentre per la femmina i toni sono il beige e il rosa cipria con stampa di fiocchi di cotone e check.


Nella collezione Autunno – Inverno 2022 non manca la proposta Natale con capi realizzati in morbido tricot caratterizzati da fantasia check nei toni del rosso e grigio perla.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su