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Lunedì 10 gennaio 2022 - 15:34

Nuova collezione Autunno-Inverno 2022 di Superga kidswear

Tre linee: Icon, No Gender e Sport

Nuova collezione Autunno-Inverno 2022 di Superga kidswear
Roma, 10 gen. – Miniconf, azienda italiana tra i principali player nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, grazie all’accordo di licenza firmato con il brand Superga presenta per la prossima Autunno-Inverno 2022 la nuova collezione Superga kidswear.


La collezione, pensata per maschi e femmine dai 3 ai 14 anni, si sviluppata sempre nelle tre linee: Icon, No Gender e Sport.



La linea Icon si ispira alle grafiche art design e pop illustration ed è caratterizzata da tecniche di stampa che risaltano il logo in linea con la brand identity di Superga.  I capi che compongono la linea Icon si ispirano alla stampa dell’iconica sneaker Superga 2750 con dettagli in gomma e canvas, hanno profili bubble flat per un effetto tridimensionale e sono caratterizzati dal degradè, per un’interpretazione moderna e trendy dei colori stagionali. Per la bambina la proposta prevede anche la stampa glitter tono su tono per uno stile femminile, brillante e delicato. Novità della stagione Autunno – inverno è la proposta outerwear con giubbotti trapuntati con termosaldatura a doppio strato con materiale sintetico, proposti nei due pesi 100 gr e 200 gr.


Anche per la linea No Gender l’ispirazione sono i colori e le forme del brand con capi unisex iconici caratterizzati dal logo originale Superga. Le novità di questa stagione sono il nuovo colore grigio melange e gli accessori in tricot che completano i look.



La linea Sport si caratterizza invece da capi con forme lineari, essenziali e dallo spirito sportivo con dettagli tecnici ispirati all’Heritage degli anni ’70 in chiave contemporanea. I capi della linea sono caratterizzati da dettagli pipings che simulano gli effetti luce e da tecniche di stampa che creano tridimensionalità. Inoltre le proposte sono caratterizzate dal logo Superga in versione outline in rilievo tono su tono, dalla stampa in vernice e logo in bubble flat proposto anche con linee sovrapposte per un effetto tridimensionale, mentre il banding a linee leggere richiama il mondo dello sport.




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