Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 10 gennaio 2022 - 15:32

iDO Every Style al Pitti Bimbo

Con collezione anche per i più piccoli

iDO Every Style al Pitti Bimbo
Roma, 10 gen. – iDO Every Style, brand contemporaneo e di tendenza dedicato a bambini dinamici, propone una collezione anche per i più piccoli proponendo look nella linea iDOmini  per maschio, femmina e unisex.


Per il maschietto i temi sono il corredino proposto in 4 varianti: azzurro caratterizzato da una micro riga stampata a contrasto su ciniglia, grigio e panna con accenni di arancio con stampa del coniglietto che identifica per il neonato caratterizzato anche da un quadro stampato su felpa che racchiude tutti i colori.



Troviamo anche la proposta burro e blu con riga bicolore tinto filo su ciniglia e quello fashion caratterizzato dal colore e dalla grafica di dolcissimi cagnolini all over realizzato sempre in ciniglia e felpa.


Il secondo tema è lo special day dedicato al battesimo: due proposte realizzate in jacquard su maglia una nei toni del grigio e l’altra navy. Il tutto si completa con tricot in misto lana.



Un altro item è il lucky boy pensato come look every day realizzato in felpa garzata nei colori del verde grigio con tocchi di nero.


Troviamo poi quello iconic nei colori azzurro, navy e panna con la proposta di una felpa speciale realizzata in filato melange navy e con tocchi di grigio.



L’ultimo tema è l’every day nei colori antracite, panna e con tocchi di arancio per una calda atmosfera sia nei colori che nelle grafiche.


Per la neonata la novità della stagione Autunno – Inverno 2022 è il tema LOVE ME con capi realizzati con tessuti più leggeri come il jersey, la felpa non garzata ed un tessuto in jersey accoppiato con fantasia fiocchi. I colori sono quelli tipici della stagione invernale come il grigio melange scuro e il rosa.


La collezione si sviluppa anche con Il tema WINTER GARDEN nei toni caldi del fucsia e beige, realizzati in velluto 2000r stampato con fantasia provenzale.


Il SWEET PENGUINS è invece il tema più invernale proposto nei colori rosa cipria e antracite realizzato in maglia tagliata e da un quadro tinto filo in maglia jaquard.


SPECIAL DAY è la proposta per il battesimo nei toni panna e grigio con tocchi di argento in pizzo e punto milano.


Presente anche il tema nursery con diverse proposte: appena nata, nel classico rosa in ciniglia con stampa a cuori, il corredino romantic winter realizzato nei colori panna e grigio in un mix di felpa stretch e ciniglia e caratterizzato da una stampa allover minimal con fiocchi di neve.


La linea nursery presenta anche il tema sweet bird con capi realizzati nel colore fucsia con riga tinto filo e micro-fiorellino. L’ultima proposta per la neonata è il little friend con una piccola selezione di capi realizzati in ciniglia nel colore rosa intenso e grigio melange chiaro con stampa allover e logo con coniglietto.


La proposta unisex prevede invece il corredino nei toni panna e verde nuance che richiamano il cartellino e il packaging iDO neonato dove il coniglietto è il protagonista della grafica. Un altro tema è lo stile libero nei colori panna e navy per il maschio stampa allover di dolci coniglietti e orsetti con tocchi di bordeaux. Nella femmina protagonista la felpa lurex e una romantica stampa maculata nei toni del blu e beige.


Non manca il tema dicembre dedicato al Natale nei colori rosso e panna con tocchi di navy al quale si aggiunge il tartan jacquard su maglia. A questo tema si affianca il tema Christmas con un mini-pacchetto di capi come tutine con il piede in ciniglia rossa e tute jogging con la simpatica e dolce grafica della renna e dell’orsetto polare.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su