Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Giovedì 25 novembre 2021 - 16:11

Vendere il vecchio iPhone in modo sicuro, semplice e veloce

Su Swappie

Vendere il vecchio iPhone in modo sicuro, semplice e veloce
Roma, 25 nov. – Black Friday e Cyber Monday sono due ottime occasioni per acquistare smartphone e altri prodotti tecnologici a prezzi super convenienti. E poi che ne è del vecchio telefono?
Hai mai pensato che potresti guadagnare da quello che non usi più? E che il tuo vecchio iPhone, specie se in buone condizioni, potrebbe essere perfetto per le necessità di qualcun’altro?
Quando arriva il momento di cambiare smartphone puoi vendere il tuo iPhone a un rivenditore affidabile di telefoni cellulari.


Su Swappie, e-commerce finlandese di iPhone ricondizionati, vendere è semplice e veloce. Basta visitare la sezione dedicata e seguire le istruzioni.
La spedizione è completamente gratuita e la cancellazione dati dal device è sicura al 100%. Inoltre, se dopo l’ispezione tecnica, l’importo finale proposto non è in linea con le proprie aspettative, la riconsegna è a carico di Swappie.



Non lasciare i tuoi vecchi iPhone inutilizzati, dà loro nuova vita con Swappie.


Per vendere il tuo vecchio iPhone bastano 3 semplici passaggi:



Rispondi a poche veloci domande sulle condizioni del proprio dispositivo per avere un primo riscontro sulla stima dell’importo di vendita. La stima sarà valida per 2 settimane, lasso di tempo entro il quale andrà inviato il telefono;


In seguito puoi scegliere tra due modalità di spedizione: ricevi un’etichetta prepagata da stampare e provvedi autonomamente all’imballaggio; Swappie ti invia tutto il necessario a casa, imballaggio e etichetta;



Dopo l’ispezione tecnica, se le condizioni del telefono corrispondono a quanto dichiarato nel modulo di vendita, Swappie effettuerà il bonifico sul conto del beneficiario entro 1-4 giorni. Se invece le condizioni del dispositivo differiscono da quelle dichiarate, Swappie ti ricontatterà con una nuova offerta, che potrai accettare o rifiutare ricevendo indietro il telefono gratuitamente.


Elena Garbujo, Country Manager Italy di Swappie spiega “Quando, nel 2016, Sami e Jiri ebbero una brutta esperienza lavorando con un rivenditore online di telefoni usati, riconobbero l’importanza di avere anche in questo settore a che fare con professionisti seri e affidabili: da questa esigenza nacque Swappie. Quando vendi il tuo iPhone a Swappie, puoi essere sicuro che avrai a che fare con un team esperto di professionisti del settore per offrire alle persone di tutto il mondo un mercato sicuro, affidabile e professionale per l’acquisto e la vendita di telefoni usati.”


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su