Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Giovedì 25 novembre 2021 - 13:23

adidas Originals celebra un classico di Natale con la sneaker FORUM Low

Ispirata al film “Mamma, ho perso l’aereo”

adidas Originals celebra un classico di Natale con la sneaker FORUM Low
Roma, 25 nov. – Quest’anno adidas Originals rende omaggio a un super classico di Natale. Ispirata alla sneaker FORUM bianca e rossa indossata da Kevin McCallister, protagonista del film “Mamma, ho perso l’aereo”, il brand delle 3 strisce e l’iconico studio cinematografico si sono uniti per lanciare un’edizione limitata dell’inconfondibile modello.


Rifacendosi agli esilaranti incontri di Kevin con i “Banditi bagnati” Harry e Marv, l’intramontabile sneaker FORUM Low viene riproposta con aggiornamenti divertenti. Innanzitutto la tomaia in pelle crema e bianco sporco con accenti rossi viene sovvertita con segni di bruciature che ricordano l’iconica scena dell’incendio. Inoltre, per dare massima espressione all’ispirazione da “Mamma, ho perso l’aereo”, uno strap di tela parzialmente aperto rivela il logo del film sul davanti e la frase “Questa è la mia casa, devo difenderla!” sul retro. Infine, un elemento in metallo fluorescente sul tallone ricorda con brillante humor la maniglia della famiglia McCallister e la trappola del pomello incandescente escogitata da Kevin per sconfiggere i ladri bagnati.



A completare il look delle feste è un portachiavi in gomma con il marchio “Mamma, ho perso l’aereo”, arricchito da inserti decorativi in metallo che rievocano gli episodi clou della storia, e tre solette extra con stampate alcune scene del film.


Per celebrare il lancio della sneaker natalizia, adidas Originals ha già in programma un fitto calendario di interessanti iniziative, che si svolgeranno soprattutto a Chicago e Parigi – le due città che fanno da scenario alle avventure dei McCallister.



Ai fan della sneaker FORUM Low “Mamma, ho perso l’aereo”, adidas Originals dedica anche un’estrazione a premi, con in palio un accesso in anteprima su Confirmed. Le iscrizioni apriranno il 23 novembre alle 10:00 CET e i vincitori potranno acquistare le loro sneaker il 1° dicembre.


Accattivante omaggio a un classico natalizio senza tempo, la sneaker in edizione limitata verrà lanciata in tutto il mondo l’11 dicembre.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su