Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Mercoledì 24 novembre 2021 - 17:30

Blauer HT ad Eicma 2021

Con “The Box”

Blauer HT ad Eicma 2021
Roma, 24 nov. – Blauer HT torna in fiera e lo fa per stupire ancora una volta…con uno “spettacolo” unico ed innovativo.


Dal 23 al 28 novembre prossimo presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho avrà luogo l’edizione numero 78 di EICMA, la più importante esposizione Internazionale per il mondo delle due ruote.



Blauer HT anche quest’anno stupirà e lo farà con uno stand dove l’assoluto protagonista sarà un mega videowall ,“The Box”, che racconterà attraverso bellissime immagini ed incredibili video l’ intera line-up di prodotti ed il life-style del brand.


Per sorprendere il pubblico, Blauer HT, da sempre innovativo ed alternativo nel modo di presentarsi, ogni 15 minuti creerà con effetti speciali l’illusione di un ambiente 3D all’interno del suo stand.



Energia, velocità, colore sono tutti elementi che caratterizzano il life-style del brand e che verranno ben rappresentati da questa singolare visione virtuale.


La digitalizzazione come elemento caratterizzante del ritorno in fiera di Blauer HT darà comunque la possibilità al pubblico di apprezzare le nuove proposte del brand per la stagione 2022 presenti all’interno dello stand.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su