Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Giovedì 28 ottobre 2021 - 16:06

Zeiss partner ufficiale di Focus Live 2021

Dall’11 al 14 novembre

Zeiss partner ufficiale di Focus Live 2021
Roma, 28 ott. – Anche quest’anno ZEISS Vision Care sarà partner della nuova edizione di Focus Live 2021, l’importante evento che ogni anno celebra la scienza, le innovazioni e la passione per le scoperte scientifiche e che quest’anno si terrà dall’11 al 14 novembre al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci (ingresso gratuito, su prenotazione e in numero limitato) di Milano.


Il tema di quest’anno è dedicato alle sfide: le sfide della conoscenza, le sfide che i nostri antenati hanno intrapreso e quelle che ci aspettano. La sete di conoscenza come motore dello sviluppo dell’intera civiltà, non solo sul piano scientifico, ma anche quello sociale, culturale, e non da ultimo umano.



In questo contesto si inserisce perfettamente ZEISS, gruppo tecnologico che da 175 anni ricopre un ruolo centrale nell’innovazione scientifica. Proprio il forte spirito pionieristico, la dedizione alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni che mettano la tecnologia al servizio del progresso dell’umanità, sono valori che hanno spinto ZEISS a stringere una partnership di alto livello con una testata riconosciuta e con una forte credibilità come FOCUS.


“Anche quest’anno, siamo entusiasti di sostenere il progetto Focus Live e di poter raccontare in prima persona, attraverso un partner d’eccellenza, la nostra storia e le ultime tecnologie che abbiamo sviluppato. Sin dalla nostra fondazione sosteniamo la ricerca in tutte le sue forme e crediamo molto nella divulgazione scientifica, anche quando questa si traduce nella sfida di rendere gli argomenti più tecnici comprensibili e facilmente fruibili dal pubblico. Inoltre, l’evento Focus cade proprio nei giorni in cui celebreremo 175 anni di storia, quasi due secoli durante i quali il nome ZEISS è sempre stato sinonimo di innovazione, ricerca scientifica e definizione di nuovi standard in ogni settore in cui opera l’azienda. Per questo siamo felici di essere al fianco di una testata come Focus per essere una fonte di ispirazione per le nuove sfide che il futuro ha in serbo” – ha dichiarato Sara Maroni, PR & Event Manager di ZEISS Vision Care.



Su live.focus.it sarà possibile scoprire il programma completo e prenotarsi per partecipare fisicamente ai singoli appuntamenti. Sul sito e sui canali social di Focus sarà poi possibile seguire l’intero festival con quattro giorni di dirette streaming e contenuti speciali.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su