Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Mercoledì 13 ottobre 2021 - 15:52

Swappie apre le sue porte al B2B

Un’offerta dedicata ad aziende e liberi professionisti

Swappie apre le sue porte al B2B
Roma, 13 ott. – Swappie, brand leader di mercato nella vendita di iPhone ricondizionati, apre le sue porte al B2B con la nuova formula “Swappie Business”, che consente a piccole aziende e liberi professionisti di acquistare telefoni ricondizionati con IVA detraibile.
Attraverso questa nuova vantaggiosa offerta, piccole aziende e liberi professionisti possono acquistare i migliori iPhone ricondizionati come iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X, ricevendoli in maniera veloce e sicura: prodotti di qualità accuratamente testati e provvisti di garanzia gratuita di 12 mesi, funzionali nella quotidianità lavorativa.


Swappie si dimostra ancora una volta un brand innovativo che guarda al futuro, con una proposta che mira a risolvere una problematica particolarmente attuale nel mercato del ricondizionato. Spesso le aziende che vendono dispositivi ricondizionati acquistano da terze parti e non possono offrire telefoni esenti da IVA, il che significa che per i professionisti i telefoni ricondizionati sono una scelta costosa.



Diversamente Swappie, che ricondiziona internamente i suoi telefoni, può vendere prodotti ricondizionati senza IVA a prezzi competitivi e dunque facilitare i liberi professionisti e le piccole aziende a scegliere un dispositivo rigenerato e sostenibile.


Lo smartphone rappresenta sempre di più uno strumento centrale per ogni lavoratore, che  sfrutta costantemente le sue potenzialità in ogni momento della quotidianità per controllare le e-mail, il calendario o per svolgere altre specifiche attività di lavoro. In questo senso le aziende sentono la necessità di fornire a tutti i loro professionisti telefoni performanti che li agevolino in ogni momento. Una priorità che Swappie ha colto pienamente, rispondendo ancora una volta alle esigenze del suo pubblico:
“Grazie a Swappie Business siamo estremamente orgogliosi di poter offrire alle aziende la possibilità di scegliere soluzioni più economiche, ma che presentino una qualità che è pari a quella dei telefoni nuovi nel mercato” afferma Elena Garbujo, Country Manager Italy.



Senza dimenticare quello che è un altro grande obiettivo della company finlandese, ossia la sostenibilità di domani. La sua proposta si traduce infatti nell’obiettivo concreto di fornire, anche alle piccole imprese e ai liberi professionisti, i migliori strumenti per recitare un importante ruolo nel futuro sin dal presente. Oltre a proporre un’offerta economicamente vantaggiosa, le sostiene in una scelta più sostenibile e consapevole per ridurre l’impatto ambientale:


“Spesso sentiamo e parliamo di iniziative che i consumatori possono intraprendere per essere più sostenibili. Ma raramente facciamo lo stesso per le aziende, che invece possono e devono svolgere un ruolo determinante per il futuro. ” continua Elena Garbujo.



Scoprire e accedere al servizio è semplicissimo. Sul sito Swappie.com basta premere la funzionalità “Swappie per le aziende” e scegliere il prodotto che si vuole acquistare.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su