Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 21 settembre 2021 - 16:45

Torna la sfida tra imprenditori e manager sul campo da golf

Da un’idea del Gruppo Mario Mele and Partners

Torna la sfida tra imprenditori e manager sul campo da golf
Roma, 21 set. – Concluso l’Open d’Italia di Roma a inizio settembre, ora tocca ai giocatori non professionisti sfidarsi su uno dei campi da golf più scenografici d’Italia.


L’ Asolo Golf Club, il noto Circolo fondato da Gilberto Benetton e presieduto da Christian Benetton, dal 24 al 26 settembre torna ad essere protagonista della stagione golfistica per amateur con la nuova edizione de L’Evento di CAIRORCS MEDIA, dove imprenditori e manager si ritroveranno per giocare la gara più attesa dell’anno.



Ideato e organizzato dal Gruppo Mario Mele & Partners, l’agenzia che crea strategie e progetti di comunicazione integrati, in collaborazione con l’Asolo Golf Club, L’Evento è un appuntamento “storico” ed esclusivo promosso da CAIRORCS MEDIA, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Cairo Communication.


Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners, sottolinea “Per me è un grande orgoglio poter festeggiare 24 edizioni. Sembra ieri quando ho ideato questo progetto di comunicazione con il sostegno di Gilberto Benetton che aveva appena inaugurato l’Asolo Golf Club. Grazie alle tante opportunità di visibilità e networking, ancora oggi L’Evento continua ad essere un punto di riferimento per moltissime aziende, in particolare quelle con un alto posizionamento, che decidono di sposare il golf, che noi consideriamo come un vero e proprio media”.



L’edizione 2021 de L’Evento CAIRORCS MEDIA è sostenuto da quattro partner di prestigio quali Dior, Lindt, Vespa e ZEISS, oltre che da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, i due quotidiani del Gruppo editoriale che fa capo ad Urbano Cairo.


Grazie a questi sponsor e ai fornitori ufficiali, alcuni di lunga data ed altri di recente acquisizione, gli oltre 200 ospiti potranno godersi tre giorni di golf e saranno coinvolti in altre attività sportive e di intrattenimento, che riservano ogni anno tante sorprese ed emozioni.



Nonostante il golf sia il filo conduttore, dopo il successo dell’anno scorso anche questa edizione strizzerà l’occhio a tutti gli appassionati di ciclismo grazie alla speciale partecipazione del campione Moreno Moser.


La sfida sul campo si giocherà sabato 25 settembre, giornata clou de L’Evento, quando i giocatori si contenderanno il trofeo e i premi buca del percorso messi in palio dai Partner. La giornata si concluderà con la premiazione e la cena di Gala, che si svolgeranno nella splendida cornice di Villa Emo, uno dei capolavori realizzati nel Cinquecento dall’architetto Andrea Palladio in provincia di Treviso.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su