Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 21 settembre 2021 - 12:42

Bagnolandia e la crescita nel settore dell’arredamento bagno

Le nuove tendenze

Bagnolandia e la crescita nel settore dell’arredamento bagno
Roma, 21 set. – Le nuove tendenze dell’arredo bagno premiano gli acquisti online: tra costruzioni ex novo e ristrutturazioni, il comparto ha recentemente registrato una crescita significativa del volume d’affari, che ha visto Bagnolandia.it, noto e-store operante nel settore dei mobili per il bagno e dell’idrotermosanitario, rilevare un decisivo aumento di domanda.


Alla base di questo trend, il sempre più frequente ricorso alla rete per l’acquisto di sanitari e soluzioni per l’arredo bagno, che oggi apre nuove prospettive per tutti quei player che hanno saputo proiettare l’esperienza sul campo in un e-commerce dall’elevato valore qualitativo.



Bagnolandia: il meglio dell’arredo bagno in un’esperienza pensata per il cliente. Bagnolandia.it oggi risponde alla crescita costante di acquirenti online con un portale innovativo che racchiude in sé oltre 40 anni di esperienza nella vendita al dettaglio nell’arredo bagno. Al centro della sua mission, la costante attenzione al cliente, che si consolida in un’esperienza di acquisto digitale, che nulla ha da invidiare alla più classica vendita sul territorio.


Infatti, Bagnolandia fa sì che i consumatori, su richiesta, siano sempre affiancati da un operatore esperto, in grado di offrire un valido supporto nelle fasi di acquisto o dare una risposta a qualsiasi dubbio o problematica. Si tratta di un canale di assistenza ad hoc, a sostegno della vendita online, che tiene conto delle esigenze dei clienti alla luce delle più recenti trasformazioni digitali.



A fare il resto, una vetrina online con oltre 10 mila prodotti in pronta consegna, che ha alle spalle una piattaforma logistica composta da 20 mila mq di magazzini verticali di ultima generazione. Un supporto che permette all’e-store di offrire alla clientela un catalogo tra i più ricchi, in tema di arredi per il bagno, che attualmente annovera non soltanto lavabi, sanitari e rubinetterie, ma anche rivestimenti, scarichi e mobili di design.


I mobili bagno che arredano con stile. Il successo di Bagnolandia.it è anche alimentato da un’offerta che conta centinaia di composizioni modulari di mobili per il bagno adattabili a qualsiasi ambiente. Il catalogo comprende soluzioni d’arredo moderne, capaci di valorizzare i bagni dal design più contemporaneo, ma anche mobili classici o dalle linee essenziali dell’arte povera, per arredare ambienti vintage o dal gusto più rétro.



Ogni composizione, naturalmente, si avvale di un mobile dalle dimensioni variabili con lavabo e specchiera – talvolta comprensivo di colonne laterali – impreziosito da finiture di pregio e colori di design: si va dal bianco al rosso, dal tortora al rovere, fino alle soluzioni più moderne realizzate in laminato. Inoltre, al variare degli spazi e delle esigenze, la scelta può ricadere su mobili a installazione sospesa o a terra, a cui affiancare, all’occorrenza, sanitari e rubinetterie corredati.


I sanitari di design su Bagnolandia.it. Acquistare sanitari online sul sito di Bagnolandia significa selezionare articoli provenienti dai più importanti brand internazionali, come Ceramica Cielo, Hatria, Vitra e Pozzi Ginori.


Naturalmente, dai classici set composti da wc e bidet a terra agli innovativi sanitari sospesi, non vi è limite alle proposte d’arredo bagno di Bagnolandia.it, le cui soluzioni possono dare una nuova definizione agli interni, sia esaltando le volumetrie più ampie sia ottimizzando gli spazi più angusti.


Ma tra le categorie che oggi fanno sì che il portale possa collocarsi tra i protagonisti del settore arredo bagno online c’è quella del benessere, che comprende vasche idromassaggio Jacuzzi e Glass, disponibili in diverse dimensioni, e box doccia multifunzione, con getti massaggianti, sauna e aromaterapia.


L’offerta si completa inoltre con gli accessori doccia, che permettono a chiunque di progettare il bagno dei propri sogni inserendo nel box colonne e pannelli idromassaggio, oltre agli innovativi soffioni doccia led con cromoterapia o con pioggia e nebulizzazione.


Naturalmente, Bagnolandia.it permette di acquistare qualsiasi prodotto avvalendosi dei più importanti metodi di pagamento online, garantendo sempre transazioni rapide e completamente sicure per il cliente.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su